Informazioni di contatto
Contatta Chirurgo Plastico
Roma, Lazio, Italia
Vai al sito internet
€ 0.00
Testo dell'annuncio
Il petto è una preoccupazione già nell'adolescenza e può rimanere o diventare un complesso in età adulta. Gravidanza, perdita di volume o seni naturalmente piccoli possono riacquistare la loro generosità grazie a due tecniche di aumento del seno che offrono una scollatura perfetta.
Lipofilling

Senza impianti o protesi, questa tecnica estrae le cellule adipose dal tessuto adiposo mediante liposuzione prima di iniettarle nuovamente nel seno per dare loro un volume naturale. Una microincisione viene eseguita in un'area discreta e la reiniezione viene eseguita utilizzando minuscole cannule dopo aver mantenuto intatte solo le cellule di grasso.

Senza cicatrici, l'operazione richiede solo medicazioni protettive e permette di fare la doccia il giorno stesso. Il drenaggio linfatico manuale da parte di un fisioterapista specializzato aiuta a ridurre l'edema e gli ematomi scompaiono nel giro di poche settimane. Tuttavia, la pressione sul seno dovrebbe essere evitata per un mese.

Dopo un riassorbimento sistematico di circa il 30% del grasso iniettato, il volume sarà stabile e definitivo dopo 3 mesi. Per migliorare la forma del seno, il lipofilling può essere combinato con l'aumento del seno tramite protesi.
Complicazioni

Particolarmente indicata per i seni piccoli, questa procedura corregge anche lo sviluppo insufficiente della ghiandola mammaria e può compensare la perdita di volume dopo l'allattamento, la perdita di peso o i disturbi ormonali. L'asimmetria o il cedimento del seno possono essere corretti allo stesso tempo per un risultato giovanile complessivo.
L'intervento avviene sotto sedazione profonda e anestesia locale, e dura da 1 ora a 1h30 a seconda della tecnica scelta durante il primo consulto con il chirurgo. Il ricovero è breve e il paziente viene dimesso il giorno stesso, come paziente ambulatoriale, o il giorno successivo.

Il torace assume una forma armoniosa e naturale dopo 3 mesi ma il risultato finale è atteso dopo un anno. Per evitare un peggioramento del risultato, le gravidanze devono essere evitate durante l'anno successivo all'operazione, ma gli impianti possono essere inseriti già dopo 3-6 mesi dalla fine dell'allattamento.

L'aumento del seno può essere combinato con un lifting del seno, una correzione dei capezzoli eccessivamente grandi o invertiti, o una lipostruttura per omogeneizzare i nuovi volumi con, ad esempio, un'armonizzazione dello spazio tra i seni.
This Ad has been viewed 69 times.