Informazioni di contatto
Contatta sabrina-nextre
Milano, Milano, Italia
Vai al sito internet
€ 0.00
Testo dell'annuncio
MILANO, 19 Marzo 2020 – Mirko Cuneo, CEO di Nextre (società specializzata in sviluppo software e consulenza), ha usato i suoi profili social per annunciare la messa online del nuovo sito dedicato al mondo ecommerce: Consulenza Ecommerce. www.consulenzaecommerce.it
L’innovazione e l’orientamento al risultato sono sempre state le caratteristiche principali di Nextre: le ritroviamo anche nel nuovo sito, che offre una struttura molto intuitiva e una grafica accattivante. L’obiettivo di Consulenza Ecommerce è quello di aiutare chiunque voglia investire nel mondo dell’ecommerce, un mercato sempre più in crescita negli ultimi anni. Nel nuovo sito si potranno trovare anche molte informazioni utili rivolte a tutti gli utenti che desiderano approfondire l’argomento.
La struttura del sito, intuitiva e diretta, fa leva su due domande: “Perché sceglierci?” e “Quale obiettivo hai?”. Quest’ultima fa leva su altre tre domande che vanno ad aiutare l’utente:
Vuoi aprire un sito e-Commerce? – Questa sezione è dedicata a tutte quelle persone o imprese che non hanno ancora un sito ecommerce e vogliono conoscere i vantaggi di aprirne uno.
Vuoi ottimizzare un e-Commerce realizzato male? – Questa sezione è dedicata a chi ha già un ecommerce, ma lo stesso presenta alcuni errori che ne compromettono la crescita. L’ecommerce potrebbe non essere ottimizzato per i motori di ricerca, quindi andrà implementata una strategia SEO.
Vuoi aumentare le vendite del tuo e-Commerce? – Questa sezione è dedicata a chi ha già un ecommerce ma non riesce ad aumentare le vendite nel sito. L’agenzia propone varie strategie di marketing, come le campagne advertising, il content marketing o l’integrazione ad Amazon.
Il team di Consulenza Ecommerce è composto da professionisti con competenze diverse, uniti dalla passione e dall’impegno per questo settore. Gli ecommerce che vengono creati sono adatti a tutti i dispositivi, con domini e hosting personalizzati.
Gli ecommerce vengono sviluppati con le migliori tre piattaforme presenti sul mercato: WooCommerce, PrestaShop e Magento. Grazie a questi strumenti, Consulenza Ecommerce offre soluzioni adatte ad ogni esigenza.
Nella home page del sito leggiamo: “Vendere online non significa solamente proporre dei prodotti, ma saper ascoltare i propri clienti e interessarsi ai loro bisogni. Il valore di ciò che offri è importante per riuscire a trasformare gli utenti in clienti fedeli.” È questa la filosofia aziendale di Consulenza Ecommerce.
This Ad has been viewed 196 times.